giovedì 7 maggio 2015

Dopo un sacco di tempo rieccomi .Sono stata presa ma non troppo, semplicemente non e' successo niente di eclatante di cui parlare nell'ultimo periodo.Sto lavorando parecchio , oltre all'hotel, ho ricominciato ad andare a vendere i biglietti al porto per la compagnia di sightseeing , e continuo dalla signora alla quale sto mettendo in ordine la cucina, la settimana scorsa sono arrivata a mettere sui muri la base per imbiancare.Tutto fa brodo per mettere insieme un po' di soldi extra.Certo che cosi' i giorni liberi si riducono all'osso.Ho finalmente anche prenotato un volo per andare a Roma alla fine del mese, i cugini mi guardano i cani per quattro giorni e io vado a salutare Sacrofano.Il mese scorso ho fatto la dichiarazione dei redditi, spero di non aver sbagliato niente perche' non vorrei pagare una multa, oltretutto al momento della consegna risultava che avrei avuto diritto ad un rimborso.Con la capa ho deciso che non andro' in vacanza quest'estate, non ho ancora maturato le vacanze pagate e non me la sento di non lavorare e stare senza stipendio per un mese, pensavo di andare anche quest'anno i Svezia in campeggio per qualche giorno.

Nessun commento:

Posta un commento